Il metodo didattico utilizzato dalla TSA è frutto dell'esperienza di professionisti del settore e di profondisti di grande esperienza, ed è stato sviluppato tenendo presente una serie di fattori tra i quali possiamo ricordare anzitutto la sicurezza del subacqueo, la semplicità e il contenimento dei costi.

    NITROX DIVER

Il nostro primo corso è un formidabile e privilegiato strumento di conoscenza per accedere alle tematiche proprie dell'immersione tecnica a qualsiasi livello ed è impostato per raggiungere la completa comprensione delle problematiche inerenti all'immersione con miscele iperossigenate, i loro limiti fisiologici, calcolo e utilizzo delle tabelle di decompressione.

requisiti d'accesso:

  • età minima 18 anni
  • 40 immersioni delle quali almeno 10 nell'ultimo anno e due nell'ultimo mese, oppure brevetto Advanced Open Water Diver

    TECHNICAL DIVER

Durante questo corso si apprenderanno gli automatismi e le tecniche tipici del profondismo, quali la gestione dello stress, gestione delle emergenze e nuove strategie decompressive.

requisiti d'accesso:

  • età minima 21 anni
  • 100 immersioni delle quali almeno 20 nell'ultimo anno e 4 nell'ultimo mese, oppure brevetto Nitrox Diver

    TRIMIX DIVER 65

Questo corso rappresenta il punto di arrivo del percorso iniziato con il nitrox.
Il corso permette di superare il limite dell'immersione sportiva in piena sicurezza, riducendo i rischi di tossicità dell'ossigeno e soprattutto riducendo la narcosi d'azoto, garantendo cosė maggiore lucidità e consapevolezza.

requisiti d'accesso:

  • età minima 21 anni
  • 200 immersioni delle quali 40 almeno oltre 1 30 mt e 20 nell'ultimo anno e 4 nell'ultimo mese, oppure brevetto Technical Diver.

 

Centro Sub Marina di Longone
via Tibula, 11
07028 - Santa Teresa Gallura
cell.+39 338.6270054
marinadilongone@gmail.com