Dalla passione per il mare di Vittorio Carlino (IDC Staff Instructor PADI, Instructor TSA) nasce a Santa Teresa Gallura, in un luogo accolto dalla natura incontaminata delle Bocche di Bonifacio, il Centro Sub Marina di Longone.

Il Centro Sub Marina di Longone è membro dell'International PADI Resort Association N°798405, la più diffusa organizzazione subacquea nel mondo.
È anche centro TSA (Trimix Scuba Association): con questa didattica si propone di contribuire alla diffusione dell'utilizzo di miscele respiratorie diverse dall'aria, trimix e nitrox, nell'immersione subacquea.

Il Centro Sub Marina di Longone fa parte del MARES Scuba Diving Worldwide Network, fornendo tra l'altro ai suoi clienti l'assistenza tecnica specializzata in attrezzature subacquee.

È sponsor del DAN (Diver Alert Network), "la rete di sicurezza dei subacquei", e ha stipulato con questa organizzazione specifiche polizze a tutela dei propri clienti e per l'anno 2012 è previsto, a tutti i tesserati DAN un'immersione GRATIS per ogni immersione regolarmente pagata.

 

La sede del Centro Sub Marina di Longone dispone di ampi spazi per gli studenti/subacqueiattrezzata con computer, vasche per il risciacquo delle attrezzature, spazio per far asciugare le attrezzature, deposito attrezzature clienti, doccia con acqua calda.
La sala tecnica oltre ai 2 compressori Coltri è dotata di banco per la manutenzione delle attrezzature. A disposizione dei clienti 50 bombole biattacco (int/din) e 20 attrezzature complete Mares.

diving marina di longone diving marina di longone

 

Prossimo Viaggio organizzato al Centro Sub

viaggio al centro sub

 

Centro Sub Marina di Longone
via Tibula, 11
07028 - Santa Teresa Gallura
cell. +39 338.6270054
marinadilongone@gmail.com